Etichette autoadesive personalizzate

Le etichette autoadesive personalizzate si possono trovare ovunque nella nostra vita; si trovano come adesivi con il prezzo, etichette di prodotti, etichette di alimenti e così via. Con un’etichetta autoadesiva personalizzata, trovi una risorsa commerciale indispensabile per promuovere e pubblicizzare la tua immagine aziendale.

Esistono diversi tipi di etichette autoadesive. La differenza sta negli adesivi e nei diversi supporti di rivestimento che vanno da quelli permanenti a  stampa etichette adesive quelli a bassa adesività. Scegli il miglior tipo di etichetta autoadesiva per personalizzarla. Puoi aumentare la consapevolezza del marchio della tua attività con un’etichetta autoadesiva personalizzata con il tuo logo o il tuo nome.

L’adesivo permanente è il più difficile da rimuovere; rimarranno alcuni residui di adesivo quando proverai a rimuovere questa etichetta. Le etichette rimovibili sono solo per uso temporaneo e possono essere rimosse facilmente senza strappare o lasciare colla o altro materiale dietro. Le etichette autoadesive a bassa aderenza aderiscono a una superficie piana con aderenza statica.

Quando scegli l’etichetta autoadesiva personalizzata per la tua attività, devi tenere in considerazione l’ambiente. Le etichette di carta non sono consigliate per l’uso all’aperto in quanto si deteriorano con l’umidità e l’esposizione ai raggi UV. L’etichetta autoadesiva personalizzata è disponibile in una scelta infinita di colori e materiali con finitura carta opaca o lucida.

Le etichette vengono generalmente ordinate da una tipografia a colori; tuttavia, l’etichetta autoadesiva personalizzata deve essere ordinata da serigrafi o da stampatori di etichette digitali specializzati. Questo perché puoi fornire la tua grafica o l’immagine del tuo marchio qui per creare la tua etichetta autoadesiva personalizzata. Quando crei la tua etichetta autoadesiva personalizzata, è importante che tu indichi alla stampante dove intendi utilizzare l’etichetta. Indicare se deve essere utilizzato in condizioni interne o esterne, permanenti o temporanee o all’interno o all’esterno del vetro.